Contattaci

Molte domande frequenti trovano risposta qui sotto. Se hai altre domande, hai bisogno di un po' di guida, o vuoi solo salutarci, siamo qui per te.

Contattaci via email:

ciao@matchaandco.com

WhatsAppaci:

#ERROR!

Chiamaci:

#ERROR!

Domande frequenti

Domande Frequenti

Dove posso visualizzare la cronologia dei miei ordini?

All'interno di 'Il mio account', vai alla sezione 'Ordini' per vedere la cronologia dei tuoi ordini.

Qual è lo stato del mio ordine?

Pagamento in sospeso: Non abbiamo ricevuto il tuo pagamento e l'ordine non è in fase di elaborazione.
In attesa: In attesa del bonifico bancario.
In elaborazione: Abbiamo ricevuto il tuo pagamento e stiamo preparando il tuo ordine. Ti informeremo una volta che lascia la nostra struttura.
In attesa: Stiamo elaborando il tuo ordine. Ti invieremo un'email una volta spedito.
Completato: L'ordine è stato spedito ed è in transito.
Annullato: L'ordine è stato annullato e non completato.
Rimborsato: Il tuo denaro verrà restituito utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai usato.
Fallito: C'è stato un problema con il tuo pagamento e non siamo riusciti a elaborare il tuo ordine.

Come posso tracciare la mia spedizione?

Accedi al tuo account e vai alla sezione 'Ordini' per controllare lo stato del tuo ordine. Una volta che abbiamo preparato il tuo ordine e lascia la nostra struttura, ti invieremo una notifica via email con un link per tracciare il tuo pacco.

Come verrà spedito il mio pacco?

Lavoriamo con aziende di spedizione specializzate come Correos, Correos Express e DHL. Tutte le spedizioni hanno un numero di tracciamento per localizzare lo stato del tuo pacco in qualsiasi momento.

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione sono di 3,50€ per i pacchi all'interno del paese. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 35€. (Escluse le isole)

Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?

Ci impegniamo a consegnarti il tuo matcha il più rapidamente possibile, quindi faremo tutto il possibile per garantire che i tuoi ordini arrivino entro 48h/72h nei giorni lavorativi*. Gli ordini effettuati dopo le 13:00 saranno elaborati il giorno lavorativo successivo. *Condizioni applicabili per la terraferma, i tempi di consegna per le Isole Baleari e Canarie possono variare.

Posso modificare i dettagli di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?

Sì, inviaci un'email il prima possibile con il tuo numero d'ordine e il nuovo indirizzo di consegna.

Cosa succede se il mio ordine viene restituito?

Se il pacco non può essere consegnato entro due settimane, verrà restituito ai nostri uffici. Se riceviamo il tuo pacco restituito, potrebbe essere dovuto ai seguenti motivi:

  • L'indirizzo è errato.
  • Nessuno ha potuto ritirare il pacco durante il periodo di 2 settimane al punto di raccolta.
  • Il pacco è stato rifiutato dal cliente.
Cosa succede se non sono a casa quando arriva il mio pacco?

Se non sei a casa quando arriva il pacco e il corriere non può lasciarlo a qualcun altro o in un luogo sicuro, lascerà una cartolina di notifica. Il corriere tenterà la consegna due volte. Se nessuno può ricevere il pacco all'indirizzo fornito, ti preghiamo di fornirci un indirizzo di lavoro o l'indirizzo di un amico o familiare. Se non hai ricevuto una notifica e il tuo pacco non è arrivato, contattaci con la tua email e il numero d'ordine al nostro indirizzo email di supporto.

Cos'è 'Il Mio Account' e cosa posso fare?

Nel 'Mio Account', troverai tutte le informazioni relative al tuo profilo all'interno di Matcha & CO, come ordini, abbonamenti, download, metodi di pagamento o indirizzi di spedizione. Puoi modificare i tuoi dettagli o cambiare le tue preferenze.

Ho dimenticato la mia password

Fai clic su 'recupera la tua password', e ti invieremo un link alla tua email per reimpostarla.

Qual è la vostra politica di cancellazione per gli abbonamenti?
C'è un costo di iscrizione per l'abbonamento?

No, non c'è alcuna tassa per iscriversi. Paghi solo per i prodotti a cui sei abbonato.

Posso vedere lo stato del mio abbonamento?

Certo! Accedi a 'Abbonamenti' per vedere lo stato del tuo/i abbonamento/i.
Attivo: Riceverai il tuo matcha mensilmente.
Annullato: Il tuo abbonamento mensile è annullato e non lo riceverai più.
In attesa di cancellazione: Riceverai la tua ultima scatola di abbonamento il mese prossimo. Una volta ricevuta, il tuo abbonamento sarà terminato.

Cosa sono gli abbonamenti?

Quando ti abboni a un prodotto Matcha & CO, riceverai un pacchetto con il tuo matcha preferito ogni mese. Il primo ordine arriverà entro 48h/72h nei giorni lavorativi, e successivamente riceverai il tuo matcha mensilmente.

Quali sono i metodi di pagamento?

I principali metodi di pagamento sono carte di credito/debito, PayPal e bonifico bancario. Tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri. Le carte di credito/debito sono gestite in modo sicuro da Stripe e sono crittografate con il sistema di sicurezza SSL (Secure Socket Layer).

È sicuro usare la mia carta di credito?

Sì! Tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito web sono sicuri al 100%. Tutti i tuoi dati sono protetti e criptati da Stripe. Matcha & CO non memorizza mai i dettagli della tua carta di credito/debito.